TOP

HAI BISOGNO DI AIUTO O DI CHIARIMENTI?

Inviaci una mail a info@01collection.it

ricordandoti di indicare il tuo Codice Cliente o P.IVA nel testo della mail!

VALIDITÀ: dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020.

ADESIONE: per godere dei benefici previsti dalla nostra offerta promozionale devi dare esplicita adesione tramite l'apposito Modulo dove troverai tutte le condizioni a te riservate.

IL CATALOGO PROMOZIONALE: i crediti da te maturati potranno essere utilizzati per richiedere uno o più articoli rappresentati nel catalogo promozionale. Gli articoli non più disponibili saranno sostituiti con altri aventi caratteristiche e valori simili.

RICHIESTA DEGLI ARTICOLI: gli articoli pubblicati nel nostro catalogo on-line potranno essere richiesti unicamente attraverso il sito. Le richieste dovranno essere effettuate entro il 15 febbraio 2021.



CONDIZIONI DI RESA:


Gli articoli richiesti verranno consegnati in porto franco all’indirizzo indicato.
Gli articoli pesanti o voluminosi saranno recapitati con resa “fronte strada”.


AL MOMENTO DELLA CONSEGNA:

Il destinatario è tenuto a verificare l’integrità esteriore del collo consegnato dal corriere.

- In caso di merce voluminosa e/o fragile, ritirarla sempre con l’indicazione: “collo integro con riserva di verifica dell’integrità del contenuto”.

- L’accettazione con riserva è obbligatoria se vengono rilevati dei danni esteriori; in questo caso è consigliato fotografare il collo prima di aprirlo.

- Se il destinatario valuta che il collo esternamente sia danneggiato in modo grave da presumere la compromissione del contenuto, può rifiutarsi di ritirare e respingere il collo per “danno esteriore grave” (il destinatario dovrà quindi tempestivamente inviare una email a gestione.consegne@topclassweb.it informando dell’accaduto).

IMMEDIATAMENTE DOPO LA CONSEGNA:

Il destinatario è tenuto a verificare il contenuto del collo ricevuto: sia per valutare la corrispondenza dell’articolo consegnato con quanto richiesto, sia per verificarne l’integrità fisica.

- Qualora si riscontrino delle anomalie, la segnalazione di articoli danneggiati o giudicati non conformi alla richiesta va effettuata tassativamente entro 6 giorni dal ricevimento utilizzando la sezione “COMUNICAZIONI” nel sito della promozione, oppure inviando una e-mail a: gestione.consegne@topclassweb.it e allegando eventuali foto a sostegno di quanto segnalato.

Gli articoli non più disponibili saranno sostituiti con altri di caratteristiche e di valore equivalenti (le immagini degli articoli rappresentati sono puramente indicative).
Tutti gli articoli in catalogo sono garantiti dal fabbricante secondo la normativa vigente; il Documento di Trasporto va conservato poiché comprova la data di decorrenza della garanzia.